3.5
Nella media
kemailu.com

Kemailù è un brand di accessori in maglia disegnati e prodotti con filati italiani di alta qualità nel nostro laboratorio a Tizzana di Quarrata, proprio nel cuore del distretto tessile toscano. Le sciarpe, le stole, i cappelli, i poncho, le mantelle e ogni altro capo in vendita nello shop sono il risultato di una attenta ricerca a partire dalla selezione del filato: la tessitura viene effettuata con macchinari di ultima generazione, la cucitura eseguita all'interno dei nostri laboratori e uno scrupoloso finissaggio del prodotto permettono di esaltare le qualità di leggerezza e morbidezza delle fibre nobili utilizzate. Dietro al brand Kemailù c'è l'esperienza di una famiglia che dal 1985 si occupa di maglieria artigianale 100% made in Italy con un rapporto qualità prezzo realmente straordinario.

info@kemailu.com

Assia di Brunetti Federica e C. sas it