izzoautoricambi.it

La nostra attività ha oltre trent'anni, siamo rivenditori di ricambi auto sia originali di casa madre che compatibili ma delle migliori marche. Il nostro e-commerce è online solo dal 2019, la finestra sul web è d'obbligo e gli articoli vengono caricati ogni giorno. Siamo reattivi nelle risposte ai clienti che chiedono informazioni, il modo più veloce per contattarci resta whatsapp, abbiamo un nr dedicato al web e personale preparato pronto a rispondere ai vostri messaggi.

info@izzoautoricambi.it

F.LLI IZZO SAS DI GIUSEPPE IZZO E C. it