Ultimo aggiornamento: 04/04/2020

Valutato 3.8 stelle in media con 4 recensioni (Nessuna recensione certificata) 4 recensioni

Anonimo
patek monamur...mi sento di consigliarlo questo sito,ho ricevuto il mio patek in 2 giorni mentre mi avevano detto dai 3 ai 4 giorni,quindi in... Leggi tutto
Anonimo
Devo dire che questo non è il mio primo acquisto ma il secondo è come già mi aspettavo ottimo orologio acquistato quello che loro chiamano... Leggi tutto
Anonimo
molto soddisfatta,molto chiari nelle spiegazioni prima dell'acquisto mi hanno consigliata nella scelta del modello nella chat del sito mi hanno... Leggi tutto
Renato 1 recensione
Sono ladri truf*****, ho appena fatto denuncia a Polizia

italiaorologi.it è il tuo negozio online?

Info su italiaorologi.it
orologi replica,cloni e assemblati con parti originali,pagamento in contrassegno e spedizione gratuita in 24 ore garanzia cartacea di 36 mesi assistenza pre e post vendita per telefono,chat e whatsapp

Categorie

ESA score 3.7/5