Ultimo aggiornamento: 04/04/2020

Valutato 3.1 stelle in media con 7 recensioni (Nessuna recensione certificata) 7 recensioni

Ezio 1 recensione
acquistato il mio secondo orologio su questo sito e come al solito mi hanno aiutato nell'acquisto,consigliato per il meglio e come per il primo... Leggi tutto
MARIO 2 recensioni
evitate assolutamente di acquistare da loro, tr*** enorme. Si negheranno sempre al telefono
MARIO 2 recensioni
sono dei t***, lo sconsiglio assolutamente. Non acquistate nulla. Mario
Recensione anonima e-commerce italiaorologi.it
Anonimo
patek monamur...mi sento di consigliarlo questo sito,ho ricevuto il mio patek in 2 giorni mentre mi avevano detto dai 3 ai 4 giorni,quindi in... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce italiaorologi.it
Anonimo
Devo dire che questo non è il mio primo acquisto ma il secondo è come già mi aspettavo ottimo orologio acquistato quello che loro chiamano... Leggi tutto

italiaorologi.it è il tuo negozio online?

Info su italiaorologi.it
orologi replica,cloni e assemblati con parti originali,pagamento in contrassegno e spedizione gratuita in 24 ore garanzia cartacea di 36 mesi assistenza pre e post vendita per telefono,chat e whatsapp

Categorie

ESA score 3.1/5