inshoes.it

Inshoes è il marchio commerciale di Rifinizionidavid srls,la nostra azienda propone scarpe artigianali da uomo e da donna rigorosamente made in Italy.Tutte le nostre calzature sono disegnate e prodotte dal nostro staff,abbiamo scelto di seguire linee semplici dal design essenziale e di puntare sulla qualità dei materiali e sulla comodità senza tralasciare la salvaguardia ambientale, infatti la dove è possibile usiamo pellami conciati al vegetale oppure materiali di recupero.

info@inshoes.it

+393756259720