Ultimo aggiornamento: 16/03/2020

informatica2008.it
Ecommerce non attivo

• INFORMATICA 2000 SRLS
  • via amendola 65 Maddaloni (CE) Italia

Valutato 4.5 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Andrea 70 recensioni
Il prezzo migliore in tutto il web! Ho comprato in questo eshop un IPad dopo attenta ricerca : il prezzo era di gran lunga il migliore che ho trovato... Leggi tutto

informatica2008.it è il tuo negozio online?

Info su informatica2008.it
Il prezzo più basso garantito su smartphone komu, mediacom, samsung, notebook asus, acer, toshiba e hp, tablet samsung e ipad. Pagamenti sicuri e grandi offerte su Tv LED full HD, PC Desktop, borse, tastiere, mouse ed accessori.

ESA score 4.2/5