InCORDE®, nuovo Brand Italiano di vendita abbigliamento online Made In Italy, ha origini dal latino cor, cordis e significa “nel cuore”. E' ispirato ad un look Sporty Glam Style accattivante e dinamico, sportivo ed essenziale, ma con un sguardo rivolto alla raffinatezza e alla qualità dei tessuti proposti. Tutti i capi della collezione uomo e donna, dalle semplici tshirt donna e tshirt uomo, alle tshirt particolari con cuore infinito, alla felpa donna, felpa uomo, alle tute eleganti, alle magliette polo uomo, alle tshirt personalizzate Strass, alle felpe personalizzate, alle canotte personalizzate Strass, leggings sportivi e shorts, sono rigorosamente Made In Italy. Garantiamo tutta la filiera del nostro capo di abbigliamento, dalla progettazione del design, alla produzione fino alla consegna. Tutti i prodotti sono disponibili presso il nostro magazzino e pronti per essere spediti nel più breve tempo possibile. In questo modo gli ordini vengono evasi in breve tempo ed essere subito a disposizione della nostra clientela.Il progetto nasce dalla convinzione che "Ognuno di noi ha qualcuno o qualcosa di infinitamente caro nel cuore"Con un capo di abbigliamento InCORDE, puoi finalmente indossare un'Emozione o un sentimento che ti lega a qualcuno o qualcosa di infinitamente caro e portarla nel tuo cuore per sempre.La nostra Mission?VESTIRE I VOSTRI SENTIMENTIIl nostro motto?#Infinitamentenelcuore

info@incorde.it

InCORDE DI LAURA MAZZARELLI