Molto buono
Scarso
basato su 89 recensioni di cui 73 importate e 16 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Sono Francesco Di Dato ed ho un'esperienza quasi trentennale come elettricista. Occupandomi di impianti elettrici per abitazioni private sia nuove sia da ristrutturare e per imprese commerciali, dopo la messa a punto di ogni impianto, i clienti mi rivolgevano sempre la stessa domanda: "E ora quali luci sono le piu' adatte?" Infatti ogni singolo punto luce puo' esaltare un ambiente o penalizzarlo se non scelto in modo oculato, rischiando di avere un effetto finale inferiore alle aspettative. Cosi' ho iniziato a consigliarli personalmente su quale illuminazione non solo fosse piu' adatta allo stile dei locali, ma anche quali fossero migliori da un punto di vista di sicurezza, qualita' e prezzo.
La mia ricerca verso le proposte con i migliori standard possibili, ha portato nel tempo alla nascita di questo sito: non e' solo un e-commerce con oltre 3.000 articoli di qualita' certificata e garantita, ma una raccolta di quello che, da un punto di vista professionale, ritengo il meglio per i miei clienti in termini di consumi, resa, durata nel tempo ed impatto ambientale. In sostanza, tutto quello che comprerei ed installerei per me stesso e di cui sono davvero soddisfatto e sicuro. Ecco perche' per ogni singolo articolo offro insieme alla mia squadra un concreto e valido supporto per fornire qualunque indicazione tecnica e non, che si concretizza anche nell'assistenza pre e post vendita e nella creazione di preventivi personalizzati in base a tutte le tue esigenze.

Di Dato Francesco it
Via Santa Maria la Bruna Torre del greco (NA) Italia
American Express Masterpass My Bank In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.8/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.