Recensioni ilgiocosexyshop.it

Ha risposto al 67% delle recensioni positive ricevute

Ha risposto al 100% delle recensioni critiche o negative ricevute

Risponde alle recensioni entro 3 giorni

ilgiocosexyshop.it

Su SexyShop Il Gioco sono disponibili migliaia di articoli, ripartiti in diverse categorie. La Lingerie sexy, con mutandine, perizomi, giarrettiere, calze, body, baby-doll, bustini, guêpière, vestiti, costumi da bagno, latex, cuoio, vinile, magliette, boxer. I SexToy con vibratori, falli artificiali realistici, colorati, divertenti o chic, palline di geisha, anal plug, falli indossabili con cintura, sviluppatori, bambole. Il Benessere con gli oli e creme da massaggio, lubrificanti, preservativi e afrodisiaci.I tuoi acquisti su SexyShop Il Gioco sono protetti da un criptaggio dei dati bancari. Riceverai i tuoi prodotti in un pacco discreto, spedito dal nostro partner logistico,"NewPlayig srl" senza nessun segno esterno che identifica il contenuto. Soddisfatto o rimborsato, hai 30 giorni di tempo per rimandare indietro un articolo se non ti soddisfa pienamente. Il nostro Servizio Post Vendita è a tua disposizione per telefono, da lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.Specialista da anni dell'intrattenimento su Internet, la società NewPlaying srl gode di un'ottimo servizio,infatti tutti i nostri prodotti sono certificati CE e a differenza di altri abbiamo TEST REPORT (Il report di prova non è altro che un documento emesso dal costruttore stesso, da un laboratorio di prova, o altro, che fornisce informazioni su ciò che è stato fatto su un prodotto per garantirne la conformità secondo la norma utilizzata. Quindi saranno indicate le norme utilizzate, il riferimento del prodotto testato, chi ha emesso il report; saranno forniti inoltre i risultati delle prove e verifiche richieste. Nel report sono indicati tutti i capitoli della norma stessa, indicando per ogni particolare sezione della norma come è stato rispettato il requisito richiesto,inoltre non vi saranno sostanze nocive)

info@sexyshopilgioco.com

Via Angelo barbetti 42

Certificazioni

Recensioni ilgiocosexyshop.it

4.5

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.5 stelle, e ha ottenuto 3 recensioni di cui il 66.7% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce ilgiocosexyshop.it di Antonio
Antonio

Nuovo Utente
16 January 2022
star 4.0 Molto buono
15 January 2022

Discreti nella consegna ottimo sito lo consiglierei

Verificata

• 3.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 3.0Chiarezza sito web
  • 4.0Servizio di pagamento
  • 5.0Consegna/Reso
22 January 2022
22 January 2022

Antonio , Grazie per la tua recensione, spero di rivederti nel mio negozio per approfittare delle promozioni e dei coupon che riserviamo per i nostri clienti . riguardo alla consegna purtroppo non dipende da noi ma abbiamo inoltrato un reclamo alla ditta che se ne occupa . Grazie e buon weekend da tutto lo staff di Sexyshopilgioco

Recensione e-commerce ilgiocosexyshop.it di VALENTINA
VALENTINA

Nuovo Utente
star 4.0 Molto buono
4 January 2022

Se non fosse stato per gli addetti alla consegna, tutto perfetto, qualità prezzo e gentilezza nonché la grande disponibilità dell assistenza

Verificata

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Chiarezza sito web
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Assistenza clienti
  • 3.0Consegna/Reso
5 January 2022

Grazie mille per la tua recensione Valentina , cercheremo di capire cosa c'è che non soddisfa nella procedura di consegna. Intanto hai un coupon per la tua recensione da utilizzare. Grazie e tanti auguri di buone festività da tutto lo staff sexyshopilgioco.com

Recensione e-commerce ilgiocosexyshop.it di Anonimo
Anonimo

2 recensioni

9 December 2021
star 5.0 Eccellente
9 December 2021

Ottimi prodotti a scelta ampissima, discrezione più totale garantita. Consigliato al 100%

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Chiarezza sito web
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Assistenza clienti
  • 5.0Consegna/Reso

Sei ilgiocosexyshop.it e vuoi rispondere? Clicca qui

ilgiocosexyshop.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Calcolo rating in corso...