icagliaritani.it

Nel 1963 a Cagliari, in Sardegna, sorgeva un piccolo pastificio artigianale che, grazie all’esperienza e alla passione ha saputo portare alla ribalta con indiscusso successo la pasta tradizionale Sarda, la Fregola e i Malloreddus, e la pasta Italiana.Oggi, nel nuovo stabilimento di Settimo San Pietro – Cagliari, con le nuove linee di produzione e i nostri 50 anni di esperienza, continuiamo a fare la storia della pasta italiana e tradizionale sarda nel mondo.Siamo esperti nella produzione della pasta trafilata al bronzo che rende la superficie della pasta porosa e ruvida, quindi perfetta per catturare il condimento; questa lavorazione inoltre, mantenendo basse le temperature, garantisce la qualità finale del prodotto in quanto lascia intatte le proprietà organolettiche della materia prima.Vantiamo una gamma di formati sempre più ampia ed innovativa che unisce la preziosa tradizione delle antiche ricette di famiglia con le più moderne tecniche di produzione.Grazie alla grande passione e all’amore per la nostra terra, i nostri prodotti sono realizzati nel rispetto della tradizione, genuinità e qualità : il risultato è una pasta trafilata al bronzo, selezionata, di alta qualità che contiene solo le migliori miscele di grano della SARDEGNA, garantendo quel gusto e quel sapore che rendono unica e speciale la cucina italiana nel mondo.Nel 2018 completiamo l’acquisizione del marchio Qui Sardegna, azienda specializzata nel Pane tipico Sardo e derivati del pane. Scopri i prodotti Qui Sardegna su www.quisardegna.it!

shop@icagliaritani.it

I CAGLIARITANI QUI SARDEGNA S.R.L it