Ultimo aggiornamento: 28/04/2020

• PASSARELLI GUIDO it
  • Numana (AN) Italia

Valutato 4.8 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Recensione anonima e-commerce holeshotmoto.it
Anonimo

Ormai una garanzia. 16 Marzo 2020

Un negozio affidabile, che seleziona tanto i prodotti e una volta entrato in contatto con il loro personale ho avuto una consulenza davvero speciale... Leggi tutto

holeshotmoto.it è il tuo negozio online?

Info su holeshotmoto.it
HOLESHOT MOTO è Abbigliamento Moto Online a prezzi Outlet. Accessori moto, Caschi e i migliori marchi selezionati da esperti motociclisti! Scopri le offerte nel nostro Shop e guadagna punti su ogni acquisto! Cambio taglia e rimborso garantiti, prova la differenza di un negozio sicuro da anni, grazie alla nostra professionalità.

ESA score 4.3/5