Molto buono
Scarso
basato su 822 recensioni importate

Siamo persone come te, che credono che il tempo sia un valore importante.

Il progetto Good-Deals.it nasce dall’idea che per fare i propri acquisti non serve “spendere il proprio tempo” oltre che i propri soldi.

Come? Affidandoti. A chi? A noi.

Noi che abbiamo fatto dell’e-commerce il nostro unico impegno.

Noi selezioniamo marche e prodotti ed attraverso contratti commerciali mirati otteniamo prezzo e qualità migliori per te.

Tu, quando vuoi, hai l’OPPORTUNITA’ di aprire una finestra sul WEB e vedere, comparare, comprare quello che desideri con la sicurezza che qualsiasi cosa tu acquisterai (prodotto o servizio) potrai sempre contare su un team di persone che in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità ti assisteranno. Le tue transazioni saranno sempre garantite e rimborsate in caso di difetto, problemi di funzionamento ecc

Abbiamo creato una piattaforma dove aziende e privati possono incontrarsi nel rispetto del libero mercato, delle regole dello stesso e del lavoro delle persone. Oltre a selezionare i prodotti, selezioniamo AZIENDE che lavorano avendo cura dei diritti dei loro dipendenti affinché le nuove opportunità del WEB non diventino motivo di discrimine.

INOLTRE

Siamo attenti all’ambiente che ci circonda e cerchiamo partner commerciali che hanno a cuore la salvaguardia e il rispetto della natura e si impegnano nella tutela della salute. I nostri fornitori principali lavorano ed operano in questo senso. Non sempre è possibile avere prodotti riciclabili e rispettosi al 100% dell’ambiente, ma l’ottica verso la quale ci orientiamo è questa.

Il nostro packaging non vuole essere bello, ne strumento di marketing PER SCELTA.

Ricicliamo tutto il materiale di imballaggio: involucri, carta, cartone ecc.

Good Deals it
Via Giorgio D'Avino n. 7 Ciampino (RM) Italia
American Express Masterpass Amazon Pay Visa PostePay PayPal

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.5/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.