gmstore.it

Siamo un'azienda ITALIANA, operante da diversi anni nel settore dell'e-commerce dell'Informatica, specializzati nel Gaming, ci occupiamo della vendita al dettaglio e assistenza di prodotti informatici, soprattutto nella personalizzazione dei nostri pc in base alle esigenze del Cliente. Facciamo anche Pc per uso Rendering e grafica, trading e uso ufficio/casa. Attenti alle esigenze dei clienti, offriamo prodotti in grado di soddisfare qualsiasi budget ed uso, mantenendo prezzi concorrenziali.

info@gmstore.it

Via Cavour, 45 Bregnano Italia