giftcampaign.it

Giftcampaign.it è un eCommerce specilizzato nella realizzazione di gadget aziendali e articoli promozionali.  Nel 2014 inizia la nostra avventura in Spagna, espandendo poi il raggio di azione fino in Italia e il resto di Europa. Siamo un team giovane e dinamico, alla ricerca di soluzioni innovative per fornire ai nostri clienti il servizio migliore al prezzo più vantaggioso.  Tutti gli articoli sul nostro portale online sono personalizzabili. Sul nostro eCommerce troverai migliaia di prodotti: borse sportive e da viaggio, zaini, tazze, bottiglie, thermos, penne, matite, pennette USB, accessore per PC, tablet e telefoni, ombrelli e articoli di abbigliamento personalizzabili. Giftcampaign.it, trasforma i tuoi regali in ricordi indimenticabili.

marketing.italia@giftcampaign.com

Italia