geoticket.it

Geoticket è il portale italiano per l’acquisto online dei permessi di raccolta funghi e pesca. Offre i permessi online a tutti i cercatori di funghi e pescatori italiani in modo semplice, facile e veloce, evitando le consuete file ed attese davanti al punto vendita e permettendo ai cercatori di acquistare il permesso comodamente da casa, con il proprio computer o direttamente dallo smartphone. Non solo, oltre al sito è attiva la nostra app con segnacatture digitale e tante altre funzionzlità

info@geoticket.it

Geoticket it