3.5
Nella media
genes4you.it

La genomica ha aperto la strada all'innovativo concetto di MEDICINA DI PRECISIONE, ossia fornire percorsi naturali personalizzati sulla base di dati scientifici a persone con disturbi o patologie. Utilizzando tecniche di sequenziamento del DNA,  attraverso i nostri test del microbiota, le analisi genetiche salivari e le analisi ormonali salivari, siamo in grado di elaborare PERCORSI PERSONALIZZATI 100% NATURALI per riequilibrare in maniera mirata il tuo organismo sin dai primissimi giorni.

admin@genes4you.it

3519105298