foodsquareitaly.it

Vendita online di articoli alimentari, prodotti e lavorati nella tradizione artigianale L'alta qualità dei prodotti alimentari online che vi proponiamo è un valore fondamentale per noi. Li selezioniamo di persona, conosciamo direttamente i produttori, non utilizziamo intermediari o rivenditori. Rispettiamo la naturale stagionalità dei prodotti o i periodi dell'anno in cui un determinato prodotto risulta di qualità migliore. Vogliamo condividere con voi la nostra passione per il buon cibo.

CONTICELLI FRANCESCO it

Via Sodole 36 Montespertoli Italia