foodilia.it

L’Italia, con le sue ben oltre 5000 specialità alimentari tradizionali censite sul territorio nazionale, risulta essere uno dei Paesi più ricchi di eccellenze enogastronomiche. Foodilia nasce dall'esigenza dei produttori e dei consumatori di avere un luogo, in questo caso digitale, di riferimento dove poter conoscere e acquistare le prelibatezze del nostro Paese. Foodilia.it, appunto, è il marketplace dedicato alle eccellenze enogastronomiche del Made in Italy. Si occupa della selezione e valorizzazione delle aziende e dei loro prodotti tipici. Su Foodilia sarà possibile conoscere le eccellenze tipiche del nostro territorio e acquistarle on-line direttamente dal produttore, favorendo la filiera corta. Cosa aspetti fai un clic su Foodilia.it.

foodita.shop@gmail.com

Wee Company srls it