fit-centershop.it

Fit-centershop.it è un'azienda giovane, dinamica, formata da un equipe di professionisti che da anni opera nel mondo dell'integrazione sportiva. Il nostre e-commerce offre una vasta gamma di Integratori, Cosmesi ed Estetica, Healthy Food, Tecnico e Accessori. I nostri esperti sono alla continua ricerca dell'eccellenza e della qualità dei prodotti ed il nostro obiettivo è affermarci come punto di riferimento autorevole per tutti gli operatori del settore fitness.

FIT CENTER SRL it

Via San Felice 78 Bologna Italia