enoteca38.it

Enoteca specializzata nella vendita di vini di piccoli e medi produttori italiani. Selezione di Rum, Whisky/Whiskey e Champagne. Con il nostro servizio di consegne a domicilio vi portiamo, dal Lunedì al Sabato, dalle 10:00 alle 18:00, la nostra selezione di vini.Per effettuare i vostri ordini potete:- visitare direttamente il nostro sito web all'indirizzo www.enoteca38.it- chiamare in Enoteca allo 06 39742 465- mandare un messaggio, anche whatsapp, al 327 8803170Potete pagare in tutta sicurezza con carta di credito/debito o PayPal sul sito oppure sempre con carta di credito/debito o contanti, direttamente alla consegna.Consegna gratuita in 24h su Roma senza alcun minimo d'ordine. E per ordini effettuati entro le 17:00, consegna RUN in giornata!

info@mercaturavini.it

Cantina Di Veroli srls it