ecosmetica.it

Abbiamo abbandonato le classiche strategie cosmetiche basate sull'apparenza e il sensazionalismo. I nostri prodotti contengono elevate dosi di ingredienti attivi efficaci, pochi conservanti, ingredienti eco-friendly. Tra i pochi prodotti in commercio a riportare data di produzione e di scadenza. Per ridurre la concentrazione dei conservanti e preservare le caratteristiche degli ingredienti delicati i nostri cosmetici hanno una durata di un solo anno, e li offriamo sempre prodotti da poco.

scrivi@ecosmetica.it

3287662074