Ultimo aggiornamento: 04/07/2020

• CROWN S.P.A. UNIPERSONALE it
  • Milano (MI) Italia

Valutato 3.7 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Recensione anonima e-commerce ecip.it
Anonimo
rapidissimo. ho ordinato un toner arrivato in 24 ore
Roberto 1 recensione
2.7 Scarso
La mia unica colpa è stata quella di accorgermi solo a distanza di due mesi che una delle due cartucce per stampante inviatami, era sbagliata e... Leggi tutto

ecip.it è il tuo negozio online?

Info su ecip.it
Cerchi una cancelleria online di fiducia? Scopri i migliori prodotti informatici e cancelleria, prodotti per ufficio. Affidati a Ecip e acquista al miglior prezzo sul web.

ESA score 3.5/5