dnasalus.it

DNASALUS è un brand della Salus laboratorio di analisi cliniche impegnato nella ricerca di soluzioni innovative da garantire alle persone prestazioni diagnostiche e test del DNA eseguiti direttamente da casa. Siamo specializzati nell’offrire test del DNA precisi e affidabili. Lo sviluppo delle biotecnologie ha consentito negli ultimi anni di aumentare le conoscenze in ambito medico e di proteggere in modo sempre più semplice ed efficace la nostra salute. Crediamo che le prestazioni specialistiche eseguite dalle persone direttamente da casa , siano di grande aiuto per migliorare la propria salute e il proprio benessere personale , in modo semplice, sicuro ed efficace. I test del DNA offerti da DNASALUS sono eseguiti direttamente da laboratori genetici partner che utilizzano le tecnologie più avanzate e sono in costante aggiornamento. Offriamo un servizio di alta qualità, tutti i test hanno la certificazione di qualità. Tutti i nostri test sono effettuati da scienziati altamente qualificati nel loro settore. La mappatura del genoma umano, lo sviluppo di nuovi farmaci e la progettazione di test diagnostici innovativi rappresentano tre semplici esempi di come la Ricerca – sia di base che applicativa – sia indispensabile in ambito di Medicina Preventiva e Personalizzata.

info@dnasalus.it

Salus S.R.L it