digruttola.it

Passione, Amore, Dedizione.Tre parole, ma è quello che il maestro fornaio Angelo ci mette in ogni pagnotta, filone e cicatiello.Passione, perché sa che quello che crea ogni notte dovrà essere sempre più buono.Amore, perché per fare un lavoro così ci vuole pazienza e volontà.Dedizione, perché quando gli altri dormono lui è già sveglio.L’attività nasce agli inizi degli anni '90 a dicembre, mesi freddi, ma il forno riscaldava gli animi; nasce dal nulla, ma inizia a prendere piede tra impasti sbagliati dettati dalla poca esperienza. Cresce prima nel centro storico del paese per poi spostarsi in periferia per poter offrire ai clienti una migliore esperienza d'acquisto.Oltre al pane, all’interno si possono trovare vari prodotti da forno e tanti formati di pasta fresca.

info@digruttola.it

Di Gruttola Angelo & C. Srl