Ultimo aggiornamento: 18/04/2020

Valutato 1.3 stelle in media con 3 recensioni (Nessuna recensione certificata) 3 recensioni

Antonella 1 recensione

Evitateli 17 Luglio 2020

Ho letto un'altra recensione che dice di evitarli come la peste, concordo. Sono vergognosi in tutto e per tutto!
Dogle 1 recensione
Azienda assolutamente non seria, servizio clienti ridicolo, ritardi assurdi nella consegna, non accettano resi.SCONSIGLIATA AL 100%
Sonja 5 recensioni
Il 25 agosto ho ordinato dei centrifugati da Dietox, che mi sono arrivati a casa il 29 agosto, dopo più di 48 ore passate sotto il sole di agosto! E... Leggi tutto

dietox.it è il tuo negozio online?

Info su dietox.it
Gli autentici programmi detox: Depura il tuo corpo in un modo naturale. Sono gli unici con quegli potrài fare del tuo meglio durante il giorno detox. Comincia ora!

ESA score 1.3/5