Profilo Pro

• DEGHI it
  • S.P. Novoli - Trepuzzi km 1,500 Novoli (LE) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Masterpass My Bank Mastercard Visa Visa Electron PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.9 stelle in media con 6275 recensioni (0.0% certificate) 6275 recensioni
di cui 0.0% certificate

Maria Lena 1 recensione

Affidabile 10 Luglio 2020

Grande scelta, buone occasioni, spedizione puntuale, servizio clienti molto solerte ed attento. Affidabile e consigliato
Vittoria 4 recensioni
Tutto perfetto. Servizio, chiarezza, prodotti e cortesia

Risposta di deghishop.it

Gentile Vittoria, ti ringraziamo per averci scelto. Al prossimo ordine! :) Team DEGHI
Annalisa 1 recensione
Contattati perché gli articoli che tenevo nel carrello da due giorni hanno magicamente cambiato prezzo. 15 euro su un lettino da giardino, 4 su una... Leggi tutto

Risposta di deghishop.it

Salve Annalisa, ci dispiace tanto per l'inconveniente. Ci impegniamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti prezzi bassi o comunque sempre altamente competitivi. Il lavoro costante che facciamo in questo senso ci impone, a volte, di rivedere i prezzi di alcuni articoli online, talvolta abbassandoli, talvolta maggiorandoli. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di offrire prodotti a prezzi competitivi e ripagare la fiducia dei nostri clienti. Se hai già effettuato l'acquisto puoi indicarci il tuo numero d'ordine? In alternativa può lasciarci un suo recapito in modo da farla contattare dal nostro team! Rimaniamo a disposizione, Grazie Team Deghi
Recensione e-commerce deghishop.it di Soukaina Ala
Soukaina Alaoui 1 recensione

UNA PIACEVOLE SCOPERTA 11 Aprile 2020

Esperienza molto positiva per acquisto dei mobili del bagno. Dalla spedizione ai prodotti agli ottimi prezzi...niente da eccepire!
Fonte: Trustpilot

Risposta di deghishop.it

Grazie mille per l'opinione positiva e per la fiducia dimostrata, continuiamo a dare il massimo. Team Deghi S.p.A
Recensione e-commerce deghishop.it di Marcello Ver
Marcello Vergano 1 recensione
Una squadra di professionisti seri, veloci, precisi e prezzi veramente competitivi; ho fatto diversi acquisti; ho avuto solo un problema ma hanno... Leggi tutto
Fonte: Trustpilot

Risposta di deghishop.it

Gentile Marcello , grazie per la recensione, la fiducia dimostrata.Ce la mettiamo tutta per rendere il servizio sempre all'altezza delle aspettative. A presto, Team Deghi S.p.A.
Info su deghishop.it

Deghishop.it è un e-commerce con un magazzino di oltre 17 mila mq con sede a Lecce, in Salento: siamo i primi in Italia per la vendita online di prodotti per l'arredamento del bagno, del giardino e di interni. Premio Negozio Web 2019/20, la nostra Deghi S.p.A. è una realtà giovane e in espansione: un team di giovani professionisti, dal 2011 a oggi, che ha lavorato, passo dopo passo, per garantire un'esperienza d'acquisto che va oltre il prodotto.

Oggi, rispondiamo alle esigenze del mercato anticipando le tendenze con i prezzi più competitivi del web. Garantiamo la massima velocità nella consegna con oltre 1.000 spedizioni giornaliere e 200 mila clienti all'anno; gestiamo internamente tutto il processo aziendale, con risorse altamente qualificate per ogni ufficio di competenza. Offriamo al cliente assistenza specializzata durante tutto il processo d'acquisto, differenziandoci per efficienza, rapidità e affidabilità.

Media

ESA score 4.8/5