Ultimo aggiornamento: 09/10/2020

• ARTCRAFTS INTERNATIONAL S.P.A. it
  • Firenze (FI) Italia

Valutato 3.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Michele 1 recensione
3.0 Nella media
il mio numero di sabots è sempre stato il 12. Ordino un nuovo paio e quelli che mi arrivano, seppure di numero 12, sono di 1 cm più corti di altre... Leggi tutto

crocsitalia.it è il tuo negozio online?

Info su crocsitalia.it
Scopri le calzature Crocs con tutto il loro comfort e il loro inconfondibile stile

Categorie

ESA score 2.9/5