creaskillalexa.it

Entra con Noi nella nuova Era delle Applicazioni Vocali. In CREASKILLALEXA.IT siamo entusiasti per tutte le opportunità che si aprono per i nostri clienti nel mondo degli assistenti vocali ed Alexa è una delle piattaforme più vivaci, efficaci ed in evoluzione in questo momento. Non vediamo l’ora di costruire insieme a voi le vostre Skill, integrandole nel processo aziendale e nel customer journey, per creare la più efficace Voice Strategy per il vostro Brand.

info@creaskillalexa.it

328/4773603