cioccolateriaorigine.it

Originale e tradizionale, sono questi gli aggettivi che meglio descrivono la nostra azienda. Semplice, fatta di persone che amano il proprio lavoro: una piccola medio impresa che crea il proprio successo dalla sinergia e autenticità di tutto lo staff, la cui perfetta sincronizzazione diviene il paradiso per gli amanti del sapore. Oltre 50 varietà di cioccolata e praline realizzate artigianalmente nel nostro laboratorio in ABRUZZO.

info@cioccolateriaorigine.it

0852010193