Ultimo aggiornamento: 16/04/2020

• CARNI GUGLIELMIN SNC DI GUGLIELMIN PIERANGELO & C. it
  • Altivole (TV) Italia

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Marianna 3 recensioni
Ho acquistato su questo sito qualche tempo fa della carne buonissima. "Bistecca di Sorana", alla mia famiglia è piaciuta così tanto che ho fatto... Leggi tutto

carniguglielmin.it è il tuo negozio online?

Info su carniguglielmin.it
La carne di altissima qualità la trovi solo da Carni Guglielmin. Macelleria controllata e qualificata.Vieni a trovarci ad Altivole (TV) oppure ordina online. Risparmio garantito.

ESA score 4.3/5