Ultimo aggiornamento: 02/10/2020

Valutato 2.9 stelle in media con 3 recensioni (Nessuna recensione certificata) 3 recensioni

Recensione anonima e-commerce bridesire.it
Anonimo
Ho ordinato un vestito da cerimonia con le misure prese correttamente. Ho ricevuto un vestito che non corrispondeva alla qualità, colore e misure,... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce bridesire.it
Anonimo

Pessimo 29 Maggio 2019

2.7 Scarso
Che dire ho acquistato qui, mi era stato detto che le spese doganali non ci sarebbero state, ho pagato 120 euro in più per sdoganare .ho chiesto il... Leggi tutto
Deha76 31 recensioni

Vestiti da sera su misura 26 Luglio 2016

ho acquistato un vestito da sera per la mia prima cena di gala con mio marito ed ho fatto un figurone nonostante abbia pagato per un abito da sera su... Leggi tutto

bridesire.it è il tuo negozio online?

Info su bridesire.it
www.bridesire.com - Tailor To Fit Dresses for Brides, Bridesmaids, Mothers of the Brides, Flower Girls and the Guests

Categorie

ESA score 2.3/5