Ultimo aggiornamento: 04/02/2019
3.9 Molto buono

Valutato 3.9 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Recensione anonima e-commerce bridesire.it
Anonimo

Pessimo 29 Maggio 2019

2.7 Nella media
Che dire ho acquistato qui, mi era stato detto che le spese doganali non ci sarebbero state, ho pagato 120 euro in più per sdoganare .ho chiesto il... Leggi tutto
Deha76 25 recensioni

Vestiti da sera su misura 26 Luglio 2016

ho acquistato un vestito da sera per la mia prima cena di gala con mio marito ed ho fatto un figurone nonostante abbia pagato per un abito da sera su... Leggi tutto
eshop-interessanti

drexcode.com
Ultima recensione 3 agosto 2016
belladimamma.it
Ultima recensione 25 settembre 2018

bridesire.it è il tuo negozio online?