bottegaligure.it

Bottega Ligure s.r.l. è una start up innovativa, con sede a Cogoleto (GE), creata da un gruppo di professionisti innamorati delle proprie origini e della loro terra: la Liguria.La passione, l’amore e la cultura del cibo sono i valori su cui si basa la nostra azienda e su questi, abbiamo costruito un progetto che ha due obiettivi molto ambiziosi:- promuovere e amplificare la cultura eno-gastronomica della nostra bella Regione che offre delle vere specialità, note in tutto il mondo.- sostenere i piccoli produttori artigiani nel processo di trasformazione digitale e nel portare le loro eccellenze al mercato, valorizzandone qualità, esperienza e passione. Vogliamo far si che le eccellenze eno-gastronomiche della tradizione ligure, selezionate con cura dai nostri esperti, possano arrivare a casa tua, come in tutto il mondo, con facilità e velocità garantendo la tradizionale bontà che le contraddistingue.Cosa facciamoPortiamo la Liguria "ovunque tu sia"!Consegniamo, in tutta Italia e nel mondo, un’ampia selezione di prodotti tipici (oltre 400 ad oggi ma in continua crescita), noti o da scoprire, ma tutti di grande qualità artigianale: pesto rigorosamente a base di basilico coltivato fra mare e monti, vini prodotti sui ripidi terrazzamenti dell'entroterra, focaccia sfornata da panifici storici, l'olio e.v.o. da olive taggiasche tipiche del nostro territorio, gli amaretti del Sassello passando per il Chinotto di Savona e lo Sciacchetrà delle Cinque Terre. Tutti i nostri produttori, selezionati con estrema cura, sono appassionati della tradizione e della materia prima che utilizzano, ciò rende i loro prodotti unici ed esclusivi. Eccellenza, artigianalità e freschezza quando vuoi, in un click.
Bottega Ligure riunisce il talento le la passione di contadini, artigiani produttori e allevatori che visitiamo personalmente prima di iniziare la collaborazione. Per ottenere un risultato davvero unico nella selezione di prodotti e produttori abbiamo creato un Team composto, fra gli altri, da:- profondi conoscitori del territorio e della tradizione ligure- una biologa nutrizionista che presterà la massima attenzione ai valori nutrizionali, alle caratteristiche di freschezza e stagionalità dei prodotti- un esperto di qualità e sicurezza per garantire processi e strutture ottimali per la conservazione e consegna dei prodotti- un esperto di ristorazione e selezione prodottiCome lavoriamoAbbiamo acquisito una struttura di circa 250 mq, su due livelli, a Cogoleto (GE), sita in via Molinetto 168, dove hanno sede quella che noi chiamiamo "factory".Al suo interno il magazzino, gli uffici e un laboratorio certificato per il trattamento e preparazione degli alimenti. Tutti i prodotti in vendita sul sito sono sistemati in un'area dedicata della struttura in grado di garantire le migliori condizioni di conservazione. Un software gestionale controlla le scorte così da avere il pieno controllo di tutta la filiera logistica "dal produttore al consumatore".La tua soddisfazione è la nostra priorità e così abbiamo creato un servizio clienti raggiungibile costantemente, al telefono o digitalmente, che ti segue fino alla consegna per rendere l'esperienza di acquisto soddisfacente e sicura.

bottegaliguresrl@gmail.com

010 236 7650