Ultimo aggiornamento: 01/03/2019
4.5 Molto buono

Valutato 4.5 stelle in media con 1 recensioni Recensioni (1)

Andrea 27 recensioni

Cialde bialetti sempre disponibili! 9 Agosto 2016

4.5 Molto buono
Compro da anni le cialde Bialetti sul loro sito in modo da non farmele mai mancare per la mia super Mocona. Ogni volta scelgo una fragranza diversa.... Leggi tutto
eshop-interessanti

supermercato24.it
Ultima recensione 21 settembre 2018
tuttocialde.it
Ultima recensione 25 agosto 2016

bialetti.it è il tuo negozio online?