bbuono.it

bbuono è uno shop online di prodotti tipici locali delle valli bresciane e del Lago di Garda, facili da ordinare e ricevere comodamente dove vuoi tu! Selezioniamo solo piccoli artigiani del territorio bresciano che producono prodotti tipici rispettando i valori di qualità, etica e fiducia, tradizione e genuinità. Siamo portavoce della tradizione enogastronomica bresciana!www.bbuono.it

info@bbuono.it

bbuono.it - il gusto della tradizione it

via fiamme verdi 87 Vestone Italia

Recensioni bbuono.it