babbit.it

Babbit, il negozio online Italiano, specializzato in prodotti per il mondo del bambino. Il progetto web Babbit parte con la distribuzione Italiana di articoli per il mondo del bambino e della mamma dei migliori marchi italiani e esteri, che riguardano le seguenti categorie di prodotti: la cameretta, a passeggio, in viaggio, relax casa e giardino, la pappa, il gioco, igiene e salute, la sicurezza, per la mamma, alberghi e asili, accessori vari. La sede aziendale è a Palermo mentre l’operatività e la logistica è organizzata dai magazzini, nostri fornitori ufficiali. Spedizioni con costi onesti a partire da 6€ e GRATIS da soli 150€ in tutta Italia.Assistenza clienti 24/7!

marketing@babbit.it

Bloweb di Mariano Macaluso it