authos.it

Authos S.p.A. è da più di 60 anni il dealer ufficiale Ford per Torino, Moncalieri, Ciriè e Villar Dora, con quattro sedi sul territorio. Nel 2017 è stato ideato ed inaugurato lo Smart Lab, un nuovo progetto di sviluppo retail, all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru. Identificato e scelto da Ford come modello da esportare nel resto del mondo, oggi è presente in 9 paesi. La nostra passione per le auto va di pari passo con la cura e l’attenzione verso il cliente, coinvolto direttame

info@authos.it

800 669 996