alambiccoshop.it

Produciamo liquori tipici della costiera amalfitana dal 1996, lavoriamo solo ingredienti di prima qualità in modo artigianale. Cerchiamo di fare sempre meglio per dare ai nostri clienti sempre di più . limoncello, finocchietto, nocino, liquori tradizionali come quello di carrube o quello di arance e basilico ormai fanno compagnia ad altri di nostra invenzione che ormai sono diventati i nostri cavalli di battaglia come l'amaro agerolese (pucchiacchella) e il Rucò. provateli.

l'alambicco srl it

liquori artigianali costiera amalfitana Agerola Italia