abbigliamentofinalmente.it

Finalmente è un’azienda che opera nel settore dell’abbigliamento decisa a puntare sull’e-commerce, il nostro intento è quello di permettere al consumatore finale l’acquisto di prodotti di marca direttamente da casa o dal lavoro.Le consegne saranno effettuate su tutto il territorio nazionale, isole comprese, tramite il corriere nazionale nei luoghi e negli orari da voi indicati; il cliente sceglierà tra la forma di pagamento in contanti direttamente al corriere o tramite bonifico bancario.

info@abbigliamentofinalmente.it

FINALMENTE S.N.C. DI MARTINELLI FABIO & C. it