Ultimo aggiornamento: 16/04/2020

Valutato 5.0 stelle in media con 2 recensioni (50.0% certificate) 2 recensioni
di cui 50.0% certificate

Niccolò 1 recensione

Meglio di Amazon 26 Aprile 2020

Sito che permette di scegliere un apicoltore in tutta italia. Ho avuto problemi con il pagamento, ma l'assistenza è stata impeccabile. Meglio di... Leggi tutto
Filippo 63 recensioni

Per le api 6 Gennaio 2020

Sito che permette di "adottare" un alveare scegliendo tra quelli disponibili nelle varie regioni. Possiamo in oltre scegliere il tipo di miele e la... Leggi tutto

3bee.it è il tuo negozio online?

Info su 3bee.it
3Bee srl sviluppa tecnologie all'avanguardia nel campo del monitoraggio, prevenzione e cura dell'alveare.

ESA score 4.7/5