1177.store

1177 ha scelto di ridefinire il concetto di calza. La scoperta si chiama Dryarn,una fibra tecnica molto performante, unito ad una struttura della calza innovativa . Le calze 1177, 100% made in Italy, hanno una connotazione urban, dinamica e quotidiana. La nostra è una ricetta della tradizione dal profumo intenso, che si arricchisce di nuovi ingredienti e unisce stile al comfort . Il nostro motto é #walkforward#

Località Lame 10-11, presso Calze Ileana spa Carpenedolo Italia

Recensioni 1177.store