I migliori negozi dove comprare altro - sport online

Trova i siti più affidabili per acquistare altro - sport in base alle recensioni verificate e certificate

Lo sport è un’attività fondamentale per il benessere fisico e mentale, e ne esistono tantissimi tipi diversi, per soddisfare le inclinazioni di ciascuno di noi. Ovviamente, per essere al top, ogni sport ha bisogno del suo abbigliamento specifico, e talvolta di attrezzature particolari. In questa sezione hai a disposizione tutti gli eCommerce specializzati che ti garantiscono soddisfazione e qualità, per allenarti al meglio!

Dal 2002 la professionalità e la competenza nel mondo dei motori e degli scooter ha reso Raso Moto leader nell'hinterland saccense per la vendita di Scooter, Vespe, accessori e pezzi di ricambio.La Raso Moto è fornita di un’officina Prime Piaggio, con meccanici qualificati che garantiscono da anni la massima professionalità e soddisfazione del cliente.Nel 2016 accede alle vendite online con rasomoto.it, un sito ideato e progettato per rendere la consultazione e gli acquisti intuitivi e semplici, anche su dispositivi mobili.Sia nella vendita da banco, sia nelle vendita online, lo staff tecnico e commerciale qualificato è a completa disposizione per il cliente, offrendo suggerimenti e consigli su tutti i prodotti presenti nello store.Benvenuti su rasomoto.it
Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Top Gas multiSport una linea che vanta una produzione pluridecennale nel settore dell’abbigliamento sportivo (i Moioli hanno cominciato ad operare già dal 1972), offre allo sportivo evoluto, sempre attento nel coniugare affidabilità e design moderno. La stessa collabora con un team di medici sportivi, ingegneri tessili, ortopedici e atleti di altissimo livello.La linea RACE , una gamma di prodotti intimo sportivi che si caratterizzano per la qualità dei materiali scelti, le tecniche di lavorazione, la vestibilità e l’originalità dello stile, pensati e realizzati per chi vive lo sport da professionista o nel tempo libero. La linea SoX, calze innovativa e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. MotorBikeLineProgettiamo tute di serie e su misura, con un focus specifico per MINIMOTO e MINIGP, utilizzando materiale di primissima scelta. Anche bambini da 3 anni di età. Da noi troverai inoltre tutti gli accessori come guanti, sottocaschi, paraschiena, paracolli, scarpe e protezioni esterneUnderwearLineRace di Top Gas è l’underwear Top. Grazie al sapiente utilizzo di filati tecnici, Race riporta il sudore all’esterno mantenendo il corpo asciutto e termocongelato, fresco d’estate e caldo d’inverno.Race è T-shirt manica lunga o corta, pantaloncino corto o lungo e tuta intera. Disponibile in versione specificatamente studiata per lui e per lei.KartLineTop Gas negli ultimi anni si è specializzata anche sul mondo del Kart con una serie di prodotti dedicata ai piloti di tutti i livelli. Tute, guanti, collarini, salvacollo ad azione anti-shock e corpetti protettivi salva costole sono tra i nostri prodotti dedicati a questo sport
Yoryushop è il negozio online di articoli per Arti marziali, Sport da Combattimento e abbigliamento sportivo. Siamo specializzati nella vendita di attrezzature per Judo, MMA, Karate, Kick Boxing, Muay Thai, Aikido, BJJ, Boxe, Taekwondo ed altre arti marziali tradizionali cinesi e giapponesi.  Abbiamo un'ampia collezione di Abbigliamento per Calcio, Pallavolo, Tennis e Padel. Abbigliamento tecnico da Running e Scarpe Mizuno da palestra e Running. Distributore Mizuno Karate per l'Italia
Gallo Calzature dal 1948 offre alla sua clientela Scarpe e Accessori per Uomo, Donna e Bambini dei migliori brand del panorama Italiano e Internazionale.
IntrAppola underground shop nasce ad Altamura (BA) nel 2013 con un preciso obiettivo: supportare e sostenere la Street Culture sul territorio. Lo Studio d’Arte di Donato Lorusso, artista poliedrico classe 1990, pittore e scultore, ideatore e titolare dell’attività, si fonde perfettamente alla cultura urbana dove Skateboard, Graffiti, Streetwear ne sono i principali prodotti. Brands di altissima qualità, leader nel panorama street style internazionale.
La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre!  Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!  Corsi Ricreativi, Corsi di Apnea, Corsi Tecnici, Centro Formazione Istruttori Ara e Apnea PADI.   Vendita Attrezzature per Immersioni, Attrezzature per Apnea,  Service Manutenzioni e Revisioni, Ricarica Bombole aria, Noleggio Attrezzature, Service per istruttori e Service per set pubblicitari. Rivenditori Autorizzati : Apeks, Aqualung, Light&Motion, Shearwater, Omersub, Rofos, Audaxpro, Cetma Composites, Octopus Freediving, Orca, Garmin.
Marsikoh è un giovane marchio lifestyle nato in Italia all’inizio del 2020. L’azienda è stata fondata da Didem Etyemez e Christian Marsiglia, coppia italo-turca, nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria ed economica di livello planetario, con l’intento di promuovere e far espandere il proprio brand principalmente nel settore dei prodotti tessili dedicati al mare, alla spiaggia ed allo yachting. MARSIKOH BEACHLa collezione Marsikoh Beach è composta da tessuti artigianali di ispirazione est-ovest che riflettono in parte i luoghi e la cultura del Mediterraneo, dalle insenature marine delle coste italiane ai lussureggianti sentieri escursionistici delle isole greche, mescolando elementi provenienti dalle civiltà di entrambi gli emisferi del pianeta. I nostri prodotti sono realizzati da esperti artigiani che operano in Paesi dalla lunga tradizione tessile come Italia, Kenya e Turchia. Ci impegniamo a fornire soluzioni eleganti, produzioni di elevata qualità manufatturiera, guidate dalla passione per gli ambienti marini, la natura, lo sport e la vita outdoor in genere. Prendono forma dalla continua ricerca di idee originali e sostenibili, dalla costante innovazione e dalla meticolosità nella loro realizzazione. MARSIKOH HOMELa pandemia ha evidenziato l’importanza ed il valore della vita negli ambienti che condividiamo con i nostri cari. Così, abbiamo deciso di creare Marsikoh Home, una linea completamente dedicata alla vita indoor. La nostra Home Collection offre una vasta gamma di tessuti ed accessori eleganti e resistenti, dall’inconfondibile fascino dei disegni e dei colori, creazioni originali che possono fondersi squisitamente con qualsiasi casa. Vogliamo rendere gli ambienti di casa delle oasi di freschezza ed eleganza, degli spazi di grande vivibilità e versatilità, avvolti da uno stile sempre più personale. MARSIKOH BABYL’ultima nata in ordine cronologico è la linea Marsikoh Baby HandMade, ispirata dalla purezza dei nostri figli, completamente dedicata al fantastico mondo dei bambini appena nati. Tale collezione include una gamma di prodotti d’abbigliamento ed accessori dal design unico e completamente realizzati a mano. Tutti i modelli e i corredini per bebè vengono generati dalle mani sapienti di artigiane dalla lunga e comprovata esperienza nell’antica arte dell’uncinetto. L’unicità e l’artigianalità di suddette creazioni fa sì che tale linea abbia una produzione estremamente limitata, rappresentando allo stesso tempo il fiore all’occhiello del pianeta Marsikoh. I NOSTRI VALORITutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali e filati eco-compatibili, nel rispetto della nostra salute e dell’ambiente che ci circonda. Design, comfort, versatilità ed ecosostenibilità rendono Marsikoh sinonimo di fiducia, vitalità, creatività, bellezza. Marsikoh è un marchio italiano registrato di proprietà di Brandium Group S.r.l.