Opinión de
sorecashoponline.itPaolo
Purtroppo sarò stato sfortunato ma a mio parere il servizio di spedizione non è abbastanza serio. Dicendomi che il pacco è in transito ma ad oggi dopo cinque giorni ancora devo ricevere il pacco e tra l'altro mi servivano per un evento che non ho potuto sfruttare
Ci dispiace sinceramente per il disagio arrecato e comprendiamo perfettamente la sua delusione, soprattutto considerando che il prodotto le serviva per un evento. Per quanto riguarda l’ordine 64761, ci teniamo a precisare che la spedizione è stata regolarmente affidata al corriere nei tempi previsti. Purtroppo, in questi giorni DHL sta riscontrando alcune criticità operative che stanno causando ritardi e anomalie negli aggiornamenti sullo stato delle spedizioni, nonostante risultino ancora “in transito”. Siamo quindi dispiaciuti che il ritardo del corriere abbia compromesso l’utilizzo del prodotto per il suo evento. Da parte nostra continueremo a monitorare e sollecitare la spedizione, pur non potendo intervenire direttamente sui tempi di consegna una volta che il pacco è stato preso in carico dal corriere. Ci auguriamo di poterle dimostrare in futuro la qualità e l’affidabilità del nostro servizio, che purtroppo in questo caso è stata penalizzata da un disservizio nella fase di consegna.