0.0
eshoppingadv_score
Nessuna recensione presente.
astrofat.it

NON CI FERMIAMO MAI! Lo Spirito di Astrofat.it è quello di continuare a cercare sul mercato i migliori prodotti al miglior prezzo. ASTROFAT nasce nel 2015 con i graffiti e per i graffiti writer. Lo scenario Italiano e mondiale è in continua evoluzione. Street Art e graffiti sono sempre più forme d'arte apprezzate e accettate, ma il nostro spirito è quello di rimanere attaccati alle origini. Abbiamo deciso di selezionare i migliori brand e i migliori prodotti, per garantire un'ampia scelta.

info@astrofat.it

ASTROFAT DI ANDREA STURIALE it