Andrea

20 Giugno 2018
star 1.0 Pessimo
20 Giugno 2018
Sito ------ - Scam site

Effettuato un ordine per un paio di scarpe, durante la procedura di pagamento il sito ha dato un errore ma ha prelevato il denaro dalla carta Ho provato a contattarli per capire cosa fosse successo, ho inviato 3 messaggi tramite il form contattaci ma nessuna risposta. A distanza di qualche giorno hanno provato ad utilizzare i dati della mia carta per sottrarre altri soldi, Carta che ovviamente avevo bloccato. La transazione viene convertita in Yen quindi si tratta di cinesi, indagando su internet tramite google ho trovato altro sito che propone stessi articoli e che secondo me è riconducibile alla stessa organizzazione. Statene alla larga, non inserite i vostri dati di carta di credito!!!

• 1.0 Chiarezza sito web
  • 1.0 Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0 Servizio di pagamento
  • 1.0 Consegna/reso
  • 1.0 Assistenza clienti
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Sei fabriziocastorina.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione