Alessandro recensioni: 1
Nuovo utente Nuovo utente
ingrossoitaliano.com
 Valutazione utente

Ingrossoitaliano opinioni negative

il 29 novembre 2017 ho pagato e ricevuto la conferma d’ordine per la tv tcl u55c7006 su ingrossoitaliano.com. l’ordine è stato messo in elaborazione il giorno successivo e l’11 dicembre è risultato spedito. i codici di tracciamento forniti non funzionavano e il corriere brt bartolini non sapeva nulla della spedizione. ogni giorno ho chiamato ingrossoitaliano e inviato messaggi. telefono staccato e supporto solo via sms dove mi veniva risposto che era tutto a posto e che stava per partire (ma non era già stato spedito?). e’ andata avanti così fino a natale e alla fine niente regalo per la mia famiglia. intanto il servizio clienti continuava a rassicurare sulla spedizione che però non è mai avvenuta. 35 giorni dopo sul sito leggevo ancora “preparazione in corso” e non riuscivo a rintracciarli più nemmeno con gli sms. dalla disperazione dopo telefono, mail e sms ho provato a scrivere loro su facebook messenger e incredibilmente mi hanno risposto e ho ottenuto il rimborso. natale rovinato e 600 euro prestati per un mese e mezzo a un sito poco serio. consiglio: state alla larga.
verificata
 Chiarezza del sito web

Valutazione prodotto/servizio

Servizio di pagamento

Consegna, reso e recesso

Assistenza clienti

1.0
 Lo consiglieresti a qualcuno?

Ti è stata utile? 0 0
Sei ingrossoitaliano.com e vuoi rispondere? clicca qui