Recensione e-commerce phoneseller.it di Franco
Franco

Nuovo utente
star 5.0 Eccellente
1 Maggio 2023
È il quinto acquisto che faccio in questo ...

Verificata

È il quinto acquisto che faccio in questo negozio online e che dire sempre tutto molto bene in particolare l’assistenza consegna molto veloce io come sempre ho scelto di ritirare da loro così oltre all’omaggio mi hanno offerto anche il caffè ciao al prossimo acquisto

Verificata

• 5.0 Lo consiglieresti a qualcuno
Risposta di phoneseller.it
Risposta di phoneseller.it
1 Maggio 2023

Grazie mille Franco, ci fa molto piacere che i nostri clienti hanno una buona considerazione di noi e dei nostri servizi, comunque restiamo sempre a tua completa disposizione qualora avessi ancora bisogno di acquistare presso il nostro negozio online, sperando di poter offrire sempre qualcosa in più, ma comunque quello che offriamo è sempre il meglio per i nostri clienti . Lo staff di PhoneSeller.it

Sei phoneseller.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione