categorie Tutte le categorie

• 4.0 Consegna/reso
  • 4.0 Assistenza clienti
  • 3.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Risposta di prodottibiologicisicilia.com

Gentilissimo Sig.Alfredo grazie per la sua recensione. Quando ha ricevuto la merce ha mandato delle foto o una mail per avvisare dei prodotti deteriorati? Di solito effettuiamo sempre il rimborso monetario o rispediamo la merce. Consideri che essendo un prodotto fresco bio ha meno tenuta e se poi il corriere ritarda la consegna e tratta il collo non molto delicatamente.....può capitare!!!!! BioSicilia è sempre a disposizione dei clienti e apprezziamo davvero che Lei abbia portato questo problema alla nostra attenzione, servirà solo per migliorarci. Ci contatti.

enedina.it

• 4.0 Consegna/reso
  • 4.0 Assistenza clienti
  • 4.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Risposta di enedina.it

Ciao Alfredo, non facendo magazzino non abbiamo i prodotti disponibili e li prendiamo direttamente dal produttore quando vengono ordinati. Chiediamo ai nostri produttori di fare attenzione alle scadenze proprio per questa modalità operativa, e di loro ci fidiamo. Ma vista questa annotazione, verificheremo al ritiro le singole scadenze, chiedendo ancora una volta il rispetto di questa semplice regola. Ti ringraziamo comunque per averci dato il tuo riscontro e ti aspettiamo ancora sullo store. Luca
Tutte le categorie
  • Abbigliamento
  • Alimentari
  • Bellezza e Salute
  • Casa
  • Edilizia e Fai da te
  • Elettronica e Informatica
  • Giardino
  • Servizi per le imprese, per il lavoro e lo studio
  • Soldi
  • Sport