CHICA434

in classifica 15 recensioni 7539 visualizzazioni

wish.com

2.0 Scarso

PESSIMO STORE, INCASSANO E NON CONSEGNANO!!! 28 Febbraio 2019

Sotto Natale ho fatto un ordine a questo sito, che comprendeva 16 articoli. La piattaforma è unica, ma i venditori sono tutti diversi, è come se..Leggi tutto

mister-auto.it

4.3 Molto buono

UN SITO SICURO 28 Febbraio 2019

Mi servo da Mister Auto da anni, non ho mai avuto nulla da eccepire. Ho sempre avuto quanto richiesto nei tempi previsti ed anche quando ho dovuto..Leggi tutto

ingrossoerisparmio.com

BOMBONIERE A PREZZI OUTLET 28 Marzo 2018

Ho trovato le bomboniere per il diciottesimo di mio figlio su questo sito on line, che mi ha consentito con una spesa estremamente conveniente di..Leggi tutto

bonprix.it

1.8 Scarso

UNA ESPERIENZA IGNOBILE 27 Novembre 2017

Mi è capitato altre volte di acquistare on line, ma un disservizio come quello riservatomi da questo e-commerce non lo avevo mai vissuto. Ordino un..Leggi tutto

happy-car.it

2.5 Scarso

PESSIMA ASSISTENZA 30 Maggio 2017

Ho prenotato il noleggio di un veicolo (oggi per domani) tramite questo broker, pagando anticipatamente tramite carta di credito. Dopo circa 30 mn..Leggi tutto
Pagina 1 di 3