Andrea

in classifica 25 recensioni 9941 visualizzazioni

onlineprinters.it

4.3 Molto buono

Mi hanno sorpreso con la consegna 28 Giugno 2019

Ho ordinato da onlineprinters.it 500 brochure commerciali per un evento che iniziava a Rimini il 20 Giungo scorso e l'ho fatto solo una settimana..Leggi tutto

italotreno.it/it

3.8 Molto buono

Ottima esperienza ma solo all'andata 15 Giugno 2019

Ho comprato il biglietto di Italo per andare a Milano il 19 Maggio con rientro il 20 ma al ritorno scopro che il treno è in ritardo di 30 minuti che..Leggi tutto

glasso.it

4.5 Molto buono

Sito interessante per targhe e premi vari 15 Giugno 2019

Ho conosciuto questo sito grazie alla decisione di voler dare un contributo a un Associazione Consumatori molto attiva sul territorio ossia Konsumer...Leggi tutto

pixartprinting.it

Sito veramente completo. 13 Giugno 2019

Ho comprato recentemente un rollup pubblicitario con un assicurazione di soli 8 Euro nel caso in cui ci fosse sfuggito qualche dettaglio grafico. Il..Leggi tutto

ibs.it

3.8 Molto buono

Non solo Amazon 24 Maggio 2019

Pensavo di trovare solo su Amazon alcuni libri e invece sono riuscito a trovare un libretto di nicchia anche su IBS. Sito chiaro e acquisto semplice...Leggi tutto
Pagina 1 di 5