giuseppina

Le recensioni di giuseppina

in classifica 10 recensioni 3784 visualizzazioni

ebay.it

Bene 16 Febbraio 2018

Ho effettuato tanti acquisti su ebay, e devo dire di non aver mai avuto alcuno tipo di problema. L'ultima volta che ho acquistato spedizione..Leggi tutto

tigota.it

4.5 Molto buono

Fantastico 16 Febbraio 2018

Ho acquisto recentemente sul sito di tigotà, comprando tutti i generi di detersivi sia in offerta che non. Sono ottimi prodotti di qualità che mi..Leggi tutto

kiabi.it

Perfetto 1 Febbraio 2018

Ho acquistato su questo sito, tantissime volte, per fare il corredino di nascita e non solo anche per i vestiti di crescita dei miei figli. Sono..Leggi tutto

zalando.it

Nella norma 1 Febbraio 2018

ho acquistato su zalando, scarpe per bambini.devo dire che nel complesso è un ottimo sito, quando ci sono sconti per me è accessibile, ma a prezzo..Leggi tutto

amazon.it

4.5 Molto buono

Ottimo 1 Febbraio 2018

sto acquistando spesso su amazon da oggettistica a elettronica, giocattoli e mi sono sempre trovata bene, anche perchè se qualcosa non va bene,..Leggi tutto
Pagina 1 di 2