Semplice

Italia

25° in classifica 4 recensioni 1824 visualizzazioni

clubgames.it

Complimenti! 16 Aprile 2019

Faccio i miei complimenti a chi ha risposto alla mia recensione in quanto in pochi minuti mi hanno risolto un problema che avevo da giorni su una..Leggi tutto

Risposta di clubgames.it

Grazie Semplice per il feedback. Un dubbio o un problema di un nostri cliente è come se fosse nostro per cui siamo lieti di metterci a disposizione per trovare le migliori soluzioni. Grazie, Riccardo.

clubgames.it

2.7 Nella media

Attesa vincita 1 Novembre 2018

Mi sono iscritto circa 20 giorni fa su ClubGames e mi trovavo bene ma ho vinto e sto aspettando i soldi da diversi giorni. Trovo vergognoso che..Leggi tutto

Risposta di clubgames.it

Buon giorno Semplice. Abbiamo verificato la sua situazione e il problema è semplicemente che non ci ha ancora inviato il suo documento d’identità fronte/retro. Dopo la registrazione online è infatti necessario validare il suo documento come disposto da ADM (i Monopoli di Stato). Può fare pure la foto e inviarcela via WhatsApp al n. 351/1166075. Sarà nostra cura sbloccare subito la situazione. Per ogni necessità rimaniamo a sua disposizione al n. 06/23288338. Grazie

www2.magiordomus.it

Ottimo 5 Febbraio 2018

Acquisto spesso generi alimentari da loro, perfetta la qualità e perfetta anche la consegna. ..Leggi tutto

blubet.it

INARRIVABILE! 18 Gennaio 2018

Esiste sito migliore di questo per i miei giochi on line? credo di no!!! Mi riempiono anche di bonus, cosa che non fanno gli altri. INARRIVABILE !..Leggi tutto

Risposta di blubet.it

Quanto entusiasmo! Tutto questo ci onora! Grazie